Perché associarsi ad ACP? Due buoni motivi:

1) Vuoi che le associazioni di consumatori siano forti, ben organizzate e indipendenti, per poter difendere al meglio i diritti dei consumatori in generale?

Se la risposta è sì, non aspettare di avere un danno per rivolgerti a noi, prima devi aiutarci ad esistere.
Solo con un forte sostegno da parte dei cittadini possiamo essere in grado di influenzare le scelte politiche in favore dell'interesse generale dei consumatori. Dobbiamo prevenire i problemi, risolverli è più difficile e non sempre si può fare con successo.

2) Vuoi che le associazioni di consumatori siano pronte ad aiutarti in caso di bisogno?

Non aspettare di avere un problema personale per iscriverti. ACP non è una società con fine di lucro che opera a prezzi di mercato ma un'associazione no profit che per aiutarti quasi sempre dovrà confrontarsi contro organizzazioni molto più ricche e potenti. Aiutaci a darti un servizio all'altezza delle tue aspettative sostenendoci tutti gli anni, anche con un piccolo contributo. Così quando avrai bisogno di noi saremo pronti a darti quello che ti aspetti: un servizio professionale.

Se non fai nulla per aiutarci ad essere forti e ben organizzati noi faremo di tutto per non deludere le tue aspettative nel momento in cui ti rivolgerai a noi. Ti chiediamo una cortesia: entra con rispetto senza pretendere la luna. Siamo persone che fanno quello che possono con i limitati mezzi che abbiamo a disposizione. 

Come diventare socio:

Per tesserarti puoi presentarti direttamente presso una delle sedi dell'associazione oppure utilizzare uno dei seguenti metodi di pagamento:

Bonifico bancario sul conto di "Associazione Consumatori Piemonte"
Banca di Credito Cooperativo di Casalgrasso e Sant’Albano Stura
Filiale di Torino Corso Vittorio Emanuele II n.189
IBAN: IT 96 K 08833 01000 0001 3010 7380

Versamento sul conto corrente postale numero: 1 4 9 2 1 6 9 6
Intestazione: Associazione Consumatori Piemonte – Ufficio tesseramento
Via San Francesco d’Assisi n.17 - 10122 Torino

Clicca qui per visualizzare il regolamento e le quote associative (PDF 507 KB).

PayPalPer tesserarsi ad Associazione Consumatori Piemonte è possibile procedere al pagamento tramite il servizio PayPal, una delle più diffuse e sicure piattaforme di pagamento on line. Il pagamento può essere effettuato sia tramite un proprio conto PayPal sia tramite le più comuni carte di credito. Scegli una tipologia di tessera cliccando nella relativa icona e sarai reindirizzato al sito PayPal dove potrai eseguire la procedura di pagamento.

Simpatizzante | EUR
 
Ordinario + Simpatizzante | 60 EUR
 
Ordinario biennale | 95 EUR
 
Sostenitore + Simpatizzante | 120 EUR
 
Sostenitore biennale | 160 EUR

© 2019 Associazione Consumatori Piemonte-APS - Via San Francesco d'Assisi 17 - 10122 Torino - Italia. CF 97541120016 Tutti i diritti riservati.
The content provided in this website is subject to our Terms of Use. All images and content are © the original authors.