Il dialogo aperto tra Iren e le associazioni consumatori maggiormente rappresentative in Piemonte ha prodotto i primi risultati: a seguito delle numerose segnalazioni presentate dalle associazioni relativamente al problema dei conguagli, la società ha accolto la richiesta di procedere a uno storno del 50% dell’importo del conguaglio.

Lo storno è riferito ai contratti “Iren Unica Variabile Old Verde” il cui conguaglio è stato prodotto tra luglio e settembre 2022.

La possibilità di fare la richiesta di riconteggio è ancora aperta ma è necessario fare presto perché i tempi sono ristretti.

I nostri uffici sono disponibili a verificare il vostro contratto indicandovi se fate parte degli aventi diritto al riconteggio.

Per informazioni o assistenza è possibile rivolgersi allo sportello del consumatore ACP:

Telefono: 011/436.65.66 – 436.74.13

 WhatsApp 346 132.68.39 (solo messaggi di testo)

Richiesta assistenza SPORTELLO ONLINE

01/12/2022 - Ufficio Stampa ACP